Assemblea dei Delegati 2019
Si svolgerà a Milano sabato 25 e domenica 26 maggio. Nell'ordine del giorno anche l'elezione del presidente generale
L’Assemblea dei Delegati del Club Alpino Italiano avrà luogo sabato 25 e domenica 26 maggio 2019 a Milano, presso la “Sala Verdi” del Conservatorio di Musica “Giuseppe Verdi”, in Via Conservatorio 12.
Di seguito i nominativi dei soci delle Alpi del Sole che partecipano all’Assemblea, ai quali è possibile conferire la delega tramite la piattaforma digitale del CAI.
- Franco Galliano (CAI Saluzzo – 1 delega)
- Lidia Mina (CAI Saluzzo – 1 delega)
- Paola Bonavia (CAI Saluzzo – 3 deleghe)
- Davide Avagnina (CAI Mondovì – 1 delega)
- Fiorenzo Dalmasso (CAI Peveragno – 3 deleghe)
- Giorgio Toselli (CAI Peveragno – 3 delegne)
ORDINE DEL GIORNO
Sabato 25 maggio 2019, inizio dei lavori ore 09:00 – Saluto degli ospiti e dei Presidenti delle Sezioni di Milano e S.E.M.
1 Vicepresidente Generale
1 Proboviro Nazionale (supplente)
5 Componenti il Comitato Elettorale (uno effettivo e uno supplente per l’Area LOM, un supplente per le Aree LPV e CMI, un effettivo per l’Area TAA);
verrà riaperta alle ore 14:00 e verrà chiusa alle ore 15:30; mentre domenica 26 maggio verrà riaperta, solo per coloro che non si sono registrati nella giornata precedente, alle ore 08:00 e verrà chiusa alle ore 09:30. L’orario delle votazioni per le elezioni di cui al punto 7, che si effettueranno sia nella giornata di sabato 25 maggio sia nella giornata di domenica 26 maggio, verrà comunicato dal Presidente dell’Assemblea. Il numero dei Delegati spettanti a ciascuna Sezione è stato stabilito in base al numero dei Soci al 31 dicembre 2018.