Le Alpi del Sole piangono Sergio Vizio
Past president della Sezione CAI di Fossano, coordinatore dell’associazione dal 2005 al 2013, è mancato a causa di un male inesorabile. Giovedì 7 marzo alle ore 10,30 i funerali nel Duomo della sua città
È mancato nella mattina di martedì 5 marzo, a Candiolo, a causa di una male inesorabile, Sergio Vizio, 67 anni, uno dei padri fondatori delle Alpi del Sole.
Coordinatore dell’associazione dal 2005 al 2013, past president della Sezione di Fossano, Sergio ha sempre contribuito alla vita del CAI con profonda passione e umanità, occupandosi, in particolare, sia degli aspetti culturali sia di Alpinismo Giovanile.
I funerali saranno celebrati giovedì 7 marzo alle ore 10,30 nel Duomo di Fossano, mentre la camera ardente sarà allestita nella sede del CAI fossanese in via Giuseppina Falletti 28.
Alla moglie Vanna, al figlio Stefano, alla famiglia tutta le più sentite condoglianze da parte di tutti gli amici del Club Alpino Italiano.
Su La Fedeltà, settimanale diocesano fossanese, è stato pubblicato un suo ritratto che invitiamo a leggere.
Nella foto di Costanza Bono, Sergio Vizio il 12 luglio 2022 al Migliorero, in Valle Stura, in occasione della festa per i sessant’anni del rifugio.