Paolo Salsotto confermato alla guida della Sezione CAI di Cuneo
Venerdì 8 novembre si è svolta l’Assemblea autunnale con il rinnovo del Direttivo e la premiazione dei soci storici
Venerdì 8 novembre si è svolta l’Assemblea autunnale del CAI di Cuneo, durante la quale erano previste le premiazioni dei soci con 25, 50 e 60 anni di anzianità.
Il momento più toccante della serata è stata la premiazione di due soci con un curriculum di eccezione: Franco Elia, iscritto a Cuneo da 70 anni, e Mauro Manfredi, già presidente della sezione e coordinatore dell’associazione Le Alpi del Sole, con ben 80 bollini sulla tessera CAI.
L’Assemblea ha anche rinnovato il Direttivo per il prossimo triennio; sono risultati eletti i consiglieri Roberto Beltritti, Paolo Cavallera, Giorgio Cerruti, Jacopo Elia, Giorgio Garavagno, Marco Parravicini, Gualtiero Peirotti; revisori dei conti: Monica Ponti, Cristiana Uberto e Roberto Viale.
Un riconoscimento speciale è stato assegnato a Franco Dardanello, già past president della sezione e coordinatore delle Alpi del Sole, giunto al suo ultimo mandato in Consiglio.
Il Direttivo ha poi confermato Paolo Salsotto come presidente e Greta Morandi come vicepresidente.
In apertura: da sinistra, i tre revisori dei conti: Cristiana Uberto. Roberto Viale, Monica Ponti;
i consiglieri Giorgio Cerruti, Gualtiero Peirotti, Iacopo Elia, Marco Parravicini, Paolo Cavallera, Roberto Beltritti, Giorgio Garavagno (Seminascosto), la vicepresidente Greta Morandi e il presidente Paolo Salsotto (foto Franco Dardanello)