Scopri Alpidoc e raddoppia le copie
Tre numeri arretrati a scelta in omaggio a chi sottoscrive o regala un nuovo abbonamento
Dal 1992 – ovvero da ormai trent’anni… – Alpidoc si occupa a 360 gradi delle montagne d’Oc, quelle comprese tra le Alpi Liguri e le Cozie.
Nel corso del tempo, se è cambiata molte volte dal punto di vista del “contenitore”, la rivista non ha però mai perso la propria anima per quanto riguarda i contenuti.
Perché se la montagna è passione, anche chi la racconta non può che metterci passione.
Soprattutto quando lo fa attraverso un mezzo, la cara, vecchia, insostituibile carta, che, a differenza del supporto virtuale, è destinata a una vita meno effimera.
Il che comporta un “prodotto” realizzato con maggior impegno e maggiore cura rispetto alla molto spesso improvvisata informazione virtuale.
Volete “vedere per credere”?
Approfittate della campagna promozionale e abbonatevi: oltre ai prossimi tre numeri di Alpidoc, riceverete tre numeri arretrati (consecutivi o meno, a voi la scelta tra quelli inseriti nella pagina Numeri pubblicati del sito, ma è possibile richiedere, se disponibili, anche numeri di annate precedenti) in OMAGGIO.
Una volta sottoscritto l’abbonamento (tre numeri, 12,00 euro), non avete che da inviare una email a alpidoc@costarossaedizioni.it, specificando i numeri arretrati desiderati, che riceverete senza addebito di spese di spedizione.
Naturalmente l’offerta è valida anche per i vecchi abbonati che volessero regalare l’abbonamento a parenti, amici, conoscenti…
In questo caso è sufficiente che, nella email, il sottoscrittore specifichi – oltre a quali numeri arretrati spedire – anche nome, cognome e indirizzo del beneficiario del nuovo abbonamento.
Auguri e buona lettura a tutti!